sabato 8 dicembre 2007

Un Ingegnere tra i libri: una giornata di cultura!





Dopo tanto tempo in mano a mia moglie mi sono riappropriato del mio spazio!

Oggi, spinto dal fatto che a Roma c'era più libri più liberi, fiera della piccola e media editoria, nonchè il mio libro presentato, anche se non ufficialmente, ad una mostra, sono andato con mia madre a farmi un giro.
Il mio libro era presente, in cinque copie, nella sezione biblolibreria, ed ad oggi erano tutte vendute!!! (potete vedere una foto di me con il libro nella sezione, in alto) Purtroppo nè la casa editrice nè il distributore mi hanno detto niente: avrei potuto fare molta più pubblicità, anche se a mie spese.)
In seguito sono passato allo stand di IBS.it (vedete la foto in basso) dove ho fato vedere a mia madre (e all'addetto) il mio libro su internet. L'addetto, dopo aver saputo che ero l'autore, mi ha confermato che il libro piace, dato che è richiesto, e lo dimostra anche il fatto che i due commenti lasciati sono positivi e alquanto lusinghieri.

Adesso non resta che aspettare a quando ci sarà la vera presentazione in grande stile e l'aumento vertiginoso delle vendite! Per ora mi accontento di essere tra i fortunati che hanno potuto vedere realizzato un sogno: aver lasciato un ricordo per i posteri.

So che questo pezzo è molto interessato, ma se non mi faccio pubblicità da solo certamente non me la fanno gli altri. Vi consiglio di leggere il mio libro, per adesso venduto in almeno 500 copie (quelle vendute da me!), poi vedremo quando le copie saranno un milione!
A presto e stay tuned!

Nessun commento: