venerdì 28 dicembre 2007

LIBRI GIOCHI COMPUTER

In questi giorni sto leggendo proprio tanto, fra gli ultimi libri:
  1. Niente di vero tranne gli occhi di Faletti (buono, interessante e molto scorrevole)
  2. Cacciatori di vampiri di Gleason (carino e scorrevole)
  3. I love shopping per il bebè della kinsella (super divertente come i precedenti)

Ho prenotato vari testi nella libreria sotto casa specialmente dal catalogo della Newton, che ho riscoperto tramite Internet con il suo lunghissimo elenco; i prezzi sono abbordabili e, immettendo una parola chiave, si velocizza notevolmente la ricerca. Consiglio il sito Newton a tutti gli appassionati di libri, ho anche trovato il regalo di natale per mio marito: "crimini e misteri per la stanza da bagno" e "quiz per la stanza da bagno".

Ho ordinato anche dei DVD per imparare la danza del ventre, non solo per curiosità e per danzare, ma anche per risedurre il marito, bisogna tenerselo stretto visto che si avvicina la crisi di mezza età.

Per quanto riguarda i giochi di computer, oltre a cercare nuove espansioni di Sims 2, ho scoperto Black and White 2, gioco sfizioso in cui uno dei miei desideri si può realizzare: sono una divinità adorata dai suoi fedeli con la possibilità di essere buona o malvagia a seconda dell'umore. Come è divertente lanciare sassi sulle case e far annegare i piccoletti antipatici, anche far fecondare le donne è gratificante, nonchè far fuori i nemici o innaffiare i raccolti. C'è poi una bestiolina da compagnia da addomesticare, io ho scelto la mucca, è troppo divertente!!!

Concludo questi pensieri sollecitando i lettori di Roma a scriverci qualche commento, per ora sono giunti solo quelli degli amici di altre città italiane.

un grande saluto dalla vostra Sublime

1 commento:

Anonimo ha detto...

Altro che Sublime..
Tu per me resti e resterai sempre il "Mostro" dei bei tempi dell'universita'!! :-)
Detto questo, confesso che quando sento parlare di libri mi resta molto difficile resistere, piu' che ai suppli', i SIMS e quant'altro.. e quindi "posto"!!
Comincio col dire "BRAVO FEDE!!" Il tuo libro e' uno spasso, l'ho trovato mooolto piacevole, come peraltro sono certa di averti gia' detto piu' volte. Continua cosi'.. basta che lasci in pace i tecnici di laboratorio!! (..e parlo non tanto per tua moglie quanto per me, ovvio!!)
Riguardo i pareri letterari espressi in questo post dalla cosiddetta Sublime (molto cosiddetta e poco Sublime!), posso dire di aver letto anch'io i primi 2 libri di Faletti, ma personalmente fra i due ho preferito "Io Uccido". In seguito ho anche acquistato "Fuori Da Un Evidente Destino" (il suo terzo lavoro) ma devo ancora leggerlo, speriamo sia buono come gli altri.
In tema di vampiri, invece, sto leggendo "Twilight" della Meyer, che trovo piu' piacevole della Hamilton sia come stile di scrittura che come ambientazione ed atmosfera. Ho intenzione di acquistare anche gli altri 2 titoli della trilogia, grazie Mostro per avermene parlato bene.
Seguiro' anche la dritta di fare un giro sul sito della Newton, sicuramente e' piu' facile scandagliare titoli online piuttosto che sui limitati scaffali della libreria Termini!
Ora scappo, mi aspettano Edward e i suoi fratelli..
Un saluto generale, alla prossima!!
Manu.