sabato 8 dicembre 2007

NATALE, SIMS, TIMBRO, DISTURBATORI

Il Natale è alle porte ed io sono ELETTRIZZATA!! anche se mio marito mi ha attaccato l'influenza gastro-intestinale, il mio obiettivo primario è sempre quello di "spappazzare" il più possibile, fiduciosa di sentirmi meglio presto. Adoro il Natale non solo perchè si mangia, ma anche per i regali (quest'anno ne ho fatti 21), anche perchè quando vado in giro, attratta dalle lucette colorate dei negozi, va a finire che prendo sempre qualcosa anche per me. A Babbo Natale chiederò quest'anno tanta salute per la mia famiglia, qui ce ne vuole proprio una vagonata!

Che lo spirito natalizio sia con voi e tantissimi auguroni a tutti i gentili lettori di questo BLOG!!!!!


A proposito di giochi per PC, l'ultimo che da qualche anno mi prende a periodi alterni è senza dubbio SIMS e ora SIMS 2 con le sue numerose espansioni. Questo gioco mi ha permesso di scaricare la mia frustrazione nel periodo in cui non potevo avere una casa mia, mi ha poi aiutato ad arredarla e progettare un'eventuale ristrutturazione, ed ora mi permette di fantasticare su una futura casa definitiva che ci occorrerà quando si accrescerà la famiglia. Con i SIMS ho anche creato personaggi, con il proprio look e le proprie esperienze, sono andata all'università, a fare shopping nei centri commerciali, ho avuto vari animali, ed ho trascorso del tempo nei locali notturni o a fare magie. Insomma un'altra vita, altri amori, figli, nipoti, ecc. Ringrazio ancora Eleonora che me li ha fatti conoscere.


Ed ora una drittata. Sapete che da luglio bisogna mettere il codice fiscale sugli scontrini della farmacia per il 730, ho avuto la brillante idea di utilizzare le lettere di un vecchio timbro che avevo, e mi sono costruita un nuovo timbro utile allo scopo, non la smettono più di complicarti la vita!


Ed ora una riflessione. In questi giorni che sono a casa, ho notato quanta gente traffica il nostro pianerottolo: sedicenti impiegati dell'italgas, folletto, riviste, venditori di biancheria per la casa, agenzie immobiliari, senza contare le numerose telefonate di SKY, TELE 2 e simili. Ora certo capisco che la fame è tanta, ma rasentiamo l'asfissia, senza contare i mezzi poco ortodossi in cui ti incastrano nel venderti promozioni o contratti senza un vero consenso. Sinceramente senza gli avvisi al portone non me la sento più di aprire agli sconosciuti, soprattutto se sono sola, se ne sentono troppe, fra truffe, rapine e furti, il nostro paese non è più sicuro come un tempo e temo cosa ci riserverà il futuro se continua questo rapido declino.

La vostra Sublime Creatura

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi scrivo il commento da sola, visto che nessuno mi scrive i commenti!!!!!!!!!!!!! Sono Meravigliosa!! Supermegagalattica e Incredibilmente brava e bella e pure strafica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!