martedì 4 dicembre 2007

T.V., GIOCO DI RUOLO, UOMINI

La nuova stagione televisiva è cominciata, sono ricomparsi LOST, GHOST WHISPERER, e SMALLVILLE, in cui adoro Lex Luthor (chissà perchè sono attratta di più dai cattivi). Spero ricominci presto anche SUPERNATURAL, anche se in questa serie aggiungerei un paio di figure femminili, tanto per bilanciare (mi sono presa una bella cotta adolescenziale per il fratello maggiore, sono sempre la solita romantica!).
Al cinema sotto Natale dovrebbero uscire dei bei film, e, come al solito, io e Fede andremo a vederne di genere fantasy: "la bussola d'oro" e "come d'incanto", anche "lezioni di cioccolato" mi intriga, almeno per il titolo.
Mi manca molto il gioco di ruolo dal vivo di Vampiri, era un pò come partecipare ad una rappresentazione teatrale in cui si interpretava un personaggio creato da se stessi e si interagiva con altri, districandosi in un girotondo di indizi per arrivare alla soluzione degli enigmi. Ormai sono anni che non giochiamo, chissà che fine hanno fatto i nostri compagni d' avventura dopo l'università......Ricomincerei volentieri a giocare, anche se con nuove persone mi sentirei un pò attempata e a disagio.
E adesso vorrei parlare un pò di uomini, bisognerebbe averne a disposizione 5: 1 massaggiatore, 1 riccone ansioso di farmi regali e portarmi in giro per il mondo, 1 cuoco-maggiordomo, 1 bel seduttore per i sollazzi della camera da letto e 1 uomo intellettualmente stimolante, con cui andare a vedere musei, spettacoli teatrali, film ecc. Non male il mio picccolo harem di fantasia vero? Peccato che gli uomini parlino, e si comportino come bambini egoisti, quasi sempre. Meglio usare la fantasia, almeno si evitano spiacevoli sorprese.
Nell'attesa di provare con qualcuno un ristorante a Fiumicino, vi saluto con affetto sempre vostra LA SUBLIME

Nessun commento: