sabato 22 marzo 2008

Campagna Elettorale

Ieri ho partecipato all'inizio della Campagna Elettorale da parte dell'Italia dei Valori, presso la Sala Umberto a Roma.
Sul palco c'era il Presidente Antonio Di Pietro e i maggiori candidati ai vari seggi (Camera, Senato, Amministrative).
Più tardi ci ha anche raggiunto il candidato Sindaco di Roma Francesco Rutelli.
Tralascio la cronaca della giornata perchè potrebbe essere di parte, ma su una cosa non si può discutere: quello che dice Antonio Di Pietro è giusto: non si può dare affidamento ad una persona che in cinque anni ha pensato solo ad arricchirsi, far vedere che faceva qualcosa, per poi lasciare l'Italia nel caos.

Io una persona così la definisco "Frocio con l culo degli altri", dato che ha preso eppoi ha lasciato il conto da pagare a chi veniva dopo.

Un indicatore di fiducia e benessere è l'aumento demografico e in questi ultimi due anni, dalle mie fonti, ho potuto constatare una crescita, mentre prima c'era un forte calo.

Io spero vivamente che la gente apra gli occhi e non torni a votare centrodestra come sette anni fa, e di conseguenza vi invito a dare fiducia ai giovani e a quelli che qualche risultato positivo l'hanno dato, e tra questi ci sarei anch'io.

Il mio programma prevede un incremento degli asili nido e una maggiore legalità, nonchè la crescita della fruizione della tecnologia a tutti i cittadini di Roma.

Aspetto vostri commenti e suggerimenti.

1 commento:

biomol ha detto...

..e lo credo che ti sta cosi' a cuore l'incremento degli asili nido.. e' arrivato Alessandro!! :-D
Non sara' magari la sede piu' adatta.. comunque AUGURISSIMI, NEO-PAPA'!! :-)
..e in bocca al lupo per la campagna elettorale!!